A PROPOSITO DI MEILLER…

MEILLER, fondata nel 1850, è un’impresa familiare di Monaco che si è sviluppata fino a diventare un’importante protagonista globale. In continua crescita, Meiller ha costantemente ampliato la gamma di servizi e competenze come fornitrice di ribaltabili posteriori, trilaterali, semirimorchi ribaltabili, impianti scarrabili e multibenne , diventando leader nel settore dell’edilizia e della gestione rifiuti con 10 sedi operative in Europa!

I PRODOTTI MEILLER

Meiller lavora a stretto contatto con tutti i produttori di veicoli industriali europei; ciò permette di ottenere un abbinamento ottimale tra il telaio del veicolo e gli impianti Meiller. 

Tra le principali sovrastrutture Meiller:

Cliccando su ciascuna tipologia di impianto vi collegherete direttamente a tutte le specifiche tecniche elencate nel sito Meiller. 

PER RIMANERE AGGIORNATI SU TUTTE LE NOVITA’ MEILLER

ISCRIVITI ALLA LORO NEWS LETTER:

https://www.meiller.com/en/information-centre/news/newsletter/

SEGUI IL CANALE YOUTUBE:

https://www.youtube.com/user/FXMEILLER

NOVITA’ PRODOTTI 2020

RADIOCOMANDO MEILLER I.S.A.R.-CONTROL 3

Questo radiocomando di ultima generazione combina una gestione intuitiva con una tecnologia all’avanguardia e un design accattivante. L’operatore, da una distanza di sicurezza, potrà avere una visione chiara dell’intera procedura in quanto tutte le funzioni vengono rappresentate su un display. La funzione star/stop e il controllo automatico della velocità (brevettati) assicurano che il motore funzioni solo quando il lavoro viene effettivamente eseguito e a seconda della potenza richiesta, favorendo un risparmio di carburante e la riduzione dell’inquinamento.

Ecco i video dimostrativi sul funzionamento del nuovo radiocomando:

MULTIBENNA AK16 – SCARRABILE RS21

La multibenna AK16 ha una capacità di sollevamento di 18 ton e un design adatto per veicoli fino a 33 ton: è la versione più potente delle multibenne Meiller. Con sistemi di bloccaggio e serraggio dei contenitori/navette è ottimale anche in termini di sicurezza; inoltre l’opzione di un sistema di copertura completamente automatico elimina potenziali rischi per l’operatore in fase di fissaggio del carico. 

Lo scarrabile RS21 impressiona con una forza di sollevamento di 21 ton; abbassato e più leggero rispetto al modello precedente, favorisce un maggior carico utile e una riduzione del consumo di carburante. La valvola ad alta velocità accelera l’innalzamento del container e l’abbassamento dopo il ribaltamento. Il sistema è sempre in funzione, completamente automatizzato per impedire errori di funzionamento. Disponibile anche la versione “TS” con brandeggio. 

RIBALTABILE TRILATERALE TYPE 9

Il ribaltabile trilaterale TYPE 9 è un cavallo di battaglia universale; con una portata di 11,5 ton, pannelli laterali M-jet particolarmente robusti e pavimento resistente all’usura può trasportare senza difficoltà materiali sfusi come sabbia, ghiaia, materiale da scavo e carbone. Ha una larghezza interna di 2,43 m così da poter trasportare anche euro-pallet. In combinazione con il Meiller municipal-service idraulico è possibile il montaggio di una lama o di una spazzatrice nell’attacco anteriore, mentre nella parte posteriore di attrezzature come spargisale.